Master GMP

Master GMP | General Management Programme ESCP Europe

Master GMP | General Management Programme ESCP Europe

Il master GMP (General Magament Programme) facilita le aziende nello sviluppo professionale delle proprie risorse di talento, supportando i manager verso i ruoli di general management. Si tratta di un percorso che fornirá ai partecipanti le competenze interfunzionali e le skill necessarie ad un leader aziendale.

Profilo dei partecipanti: Manager o futuri manager con esperienza lavorativa che desiderano approfondire e migliorare le competenze per raggiungere l’eccellenza nei loro nuovi ruoli manageriali. I profili ideali per partecipare al GMP sono:

  • Executives
  • Juniors
  • Project managers
  • Product/category managers

Il corso GMP è caratterizzato da lezioni basate sull’experience learning: Team work, Role plays, Case studies; la metodologia adottata dal programma consentirá di mettere in pratica i contenuti dei diversi moduli: ogni lezione teorica proseguirá con un caso pratico. Il programma è offerto part-time e organizzato in modo di rispettare le esigenze lavorative dei partecipanti. Il GMP è articolato in 10 moduli erogati presso i campus di Torino e Londra.

Il General Management Programme rappresenta i 9 core courses del prestigioso European Executive MBA (considerato primo al mondo per progressione di carriera), i partecipanti che hanno completato il GMP possono eventualmente decidere di integrare il programma con 12 electives e 5 seminari internazionali ottenendo così l’EEMBA nel corso degli anni successivi. É inoltre possibile scegliere il modulo o i moduli desiderati senza l’obbligo di partecipare all’intero corso.

Maggiori informazioni disponibili qui: http://www.escp-executive.com/?master-gmp

La ESCP Europe è una Business School internazionale, orgogliosa di preparare studenti e manager la cui versatilità intellettiva, le qualità imprenditoriali e la prospettiva cosmopolita consentono di gestire con modalità eccellenti le sfide manageriali.

É leader in managerial education e nella formazione postgraduate ed executive in Europa. Il quotidiano economico inglese Financial Times, il più autorevole media di riferimento, la riconosce come prima Business School d’Italia, sesta in Europa.

Nata nel 1819 in Francia come ESCP (École Supérieure de Commerce de Paris), nel 1999 si fonde con la EAP (École des Affaires de Paris), è una business school unica al mondo, organizzata su 5 campus internazionali, che permette il conseguimento di 9 titoli di studio europei.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: